WEAGROUP
- Agenzia di comunicazione e strategia di marca -
Come si esprime lo spirito autentico di una realtà imprenditoriale vinicola che da sessant’anni crea valore e valori, coinvolgendo talenti e impegno di tante persone accomunate dalla stessa passione per l’eccellenza del vino e il rispetto del territorio?
Una campagna Adv con una missione importante: dare corpo ai valori fondanti di un progetto condiviso, una cantina che raccoglie e rappresenta il lavoro di più di 400 soci conferitori. Cosa c’è dietro un prodotto prezioso come il vino, con la sua filiera di impegno e il suo valore, professionale e culturale? È il senso del claim pensato per Cantina Montelliana, sviluppato prima nelle Adv e poi nel sito e negli stand dell’azienda: “Fieri di essere Cantina Montelliana”, perché la forza del brand risiede nell’appartenenza e nella condivisione.
Per dare espressione autentica ai valori e al sentire sincero che hanno ispirato il progetto, abbiamo coinvolto le persone di Cantina Montelliana. Un’operazione che prende anima e corpo nelle facce dei veri soci: non modelli e sorrisi professionali, ma persone reali con il loro entusiasmo e l’orgoglio di rappresentare Cantina Montelliana. Perché è nel loro “saper fare” tramandato di generazione in generazione, nell’amore per la terra e i suoi frutti che anima le loro famiglie, che sta il senso di questo lavoro che costa tanta fatica ma ripaga con grande soddisfazione.