Cantina Montelliana | Campagna adv "Fieri di essere Cantina Montelliana" - Weagroup

Cantina Montelliana | Campagna adv “Fieri di essere Cantina Montelliana”

Come si esprime lo spirito autentico di una realtà imprenditoriale vinicola che da sessant’anni crea valore e valori, coinvolgendo talenti e impegno di tante persone accomunate dalla stessa passione per l’eccellenza del vino e il rispetto del territorio?

Una campagna Adv con una missione importante: dare corpo ai valori fondanti di un progetto condiviso, una cantina che raccoglie e rappresenta il lavoro di più di 400 soci conferitori. Cosa c’è dietro un prodotto prezioso come il vino, con la sua filiera di impegno e il suo valore, professionale e culturale? È il senso del claim pensato per Cantina Montelliana, sviluppato prima nelle Adv e poi nel sito e negli stand dell’azienda: “Fieri di essere Cantina Montelliana”, perché la forza del brand risiede nell’appartenenza e nella condivisione.

L’orgoglio di condividere una grande passione

Una campagna Adv con una missione importante: dare corpo ai valori fondanti di un progetto condiviso, una cantina che raccoglie e rappresenta il lavoro di più di 400 soci conferitori. Cosa c’è dietro un prodotto prezioso come il vino, con la sua filiera di impegno e il suo valore, professionale e culturale? È il senso del claim pensato per Cantina Montelliana, sviluppato prima nelle Adv e poi nel sito e negli stand dell’azienda: “Fieri di essere Cantina Montelliana”, perché la forza del brand risiede nell’appartenenza e nella condivisione.

Sito web cantina montelliana

Asolo Prosecco Superiore
57 Asolo Prosecco Superiore

 

L’autorevolezza di chi ci mette la faccia

Per dare espressione autentica ai valori e al sentire sincero che hanno ispirato il progetto, abbiamo coinvolto le persone di Cantina Montelliana. Un’operazione che prende anima e corpo nelle facce dei veri soci: non modelli e sorrisi professionali, ma persone reali con il loro entusiasmo e l’orgoglio di rappresentare Cantina Montelliana. Perché è nel loro “saper fare” tramandato di generazione in generazione, nell’amore per la terra e i suoi frutti che anima le loro famiglie, che sta il senso di questo lavoro che costa tanta fatica ma ripaga con grande soddisfazione.

Armando Cantina Montelliana
Nicola Cantina Montelliana

Ti interessa
quello che hai visto?

Altri progetti di Adv e Grafica

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI