FdA Group | Galleria del Gusto a SIGEP - Weagroup

WEAGROUP

- Agenzia di comunicazione e strategia di marca -

FdA Group | Galleria del Gusto a SIGEP

Creare, attraverso il design espositivo, un racconto di marca che coniughi il valore centrale di italianità con le anime di un gruppo forte di diversi brand.
Con questo obiettivo abbiamo progettato per FdA Group il maxi stand per SIGEP: 500 metri quadrati di puro Made in Italy in cui abbiamo incorporato e armonizzato concept differenti. Attraverso una forma architettonica dalle nobili origini e tipicamente italiana, come la galleria, abbiamo orchestrato il percorso del visitatore alla scoperta di tutte le proposte di business FdA Group.

Galleria del gusto Forno d'Asolo Sigep

Uno spazio, quattro retail concept, cinque sensi

I nostri designer hanno declinato l’ampia area a disposizione secondo i dettami dell’eccellenza, sviluppando un vero e proprio stand-palcoscenico.

Uno spazio esperienziale in cui va in scena il racconto della qualità, e si presentano per la prima volta, all’interno della diversa selezione di proposte FdA Group, quattro nuovi format retail specificamente sviluppati per mettere il visitatore in un ambito più vicino al mercato finale, in cui l’offerta FdA si distingue per impatto sensoriale, in un tripudio di forme, sapori, profumi capaci di coinvolgere i cinque sensi.

Un’estetica dell’appetizing: la performance parla ai sensi

Lo stand aveva l’obiettivo di far vivere concretamente, nelle percezioni del visitatore, non solo gli spiriti dei diversi i brand, ma anche e soprattutto la reale occasione di business offerta dal Gruppo.

Proprio come un’antologia, le eccellenze di Forno d’Asolo, La Donatella, SPAR e Forno della Rotonda divengono l’occasione di un viaggio sensoriale alla riscoperta della bontà. Sotto la suggestiva Galleria del Gusto ha così preso vita il crocevia tra dolce e salato in cui, sotto gli occhi del visitatore, l’attrattiva dei prodotti evoca con immediatezza il desiderio, la prima prova della capacità qualitativa e di mercato.

Ti interessa
quello che hai visto?

Altri progetti di Design e architettura

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI