Forno d’Asolo | SIGEP 2022 - Weagroup

Forno d’Asolo | SIGEP 2022

Consolidare il posizionamento di un gruppo che continua a crescere accompagnando i visitatori a fare esperienza dei valori di marca. Da questo obiettivo si sviluppa lo stand al SIGEP di Forno d’Asolo, che incarna il pilastro dell’identità di marca: l’identificazione con il territorio di origine come rappresentazione dell’autenticità e della genuinità dei prodotti.

Alla scoperta di un paesaggio di specialità

La visita dello stand diventa una passeggiata nel paesaggio.
I divisori in legno naturale, con il loro andamento sinuoso, danno movimento allo spazio fieristico, mentre la sovrapposizione dei loro profili curvilinei evoca, come delle quinte smaterializzate, la suggestione di un panorama naturale, ideale e metaforico. All’interno di questo mondo di marca, questi elementi guidano il visitatore, articolando lo spazio senza separazioni o impedimenti visivi, e scandiscono il transito nello stand in un percorso di graduale scoperta dell’esposizione.

Un mondo di prodotti e persone

Immerso nella ricchezza di colori dell’assortimento di specialità del gruppo, il pubblico percorre lo stand fra i lunghi banconi, con ampie superfici verticali in verde, come boiserie reinterpretate in chiave contemporanea. Insieme alle superfici in legno dei piani, gli arredi richiamano le cromie istituzionali e fanno da elemento di continuità delle varie parti dello spazio espositivo, mentre suggeriscono l’atmosfera elegante di un ambiente di servizio e consumo.

Ti interessa
quello che hai visto?

Altri progetti di Design e architettura

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI