Home Circus | Packaging - Weagroup

Home Circus | Packaging

Come ridefinire il concetto di pulizia e spostare l’attenzione dalla fatica delle faccende domestiche a l’approccio un viaggio onirico? Con un packaging che riporta all’immaginario del circo e al suo patrimonio di abilità e sogno. Un progetto curato da Weagroup per Gottardo, azienda leader in Italia nella vendita di prodotti per la cura della casa.

Destreggiarsi tra le pulizie, come acrobati perfetti

Un prodotto che evoca il gesto artistico e atletico degli acrobati, assistenti perfetti che con la loro maestria riescono a far sembrare semplice anche volare.
Weagroup ha creato per Gottardo il logo e i packaging della nuova gamma di pulitori Home Circus, ispirati al mondo giocoso leggero e burlesco del circo. L’obiettivo era quello di creare intorno al brand uno spirito immaginifico immediato di praticità e divertimento, per contrastare la tipica idea di noia e pesantezza attribuita alla cura della casa.

Un pack ispirato al giocoso mondo del circo

Colori forti e intensi, ispirati alle profumazioni del prodotto, luce, contemporaneità e immaginifico, accompagnano il cliente verso idee di destrezza e leggerezza evocate dal mondo circense. Un gioco di immagini e concetti, che raccontano la pulizia come un’esigenza che può essere assolta senza fatica, con praticità, con velocità… Con un tocco di magia.

Ti interessa
quello che hai visto?

Altri progetti di Packaging e labelling

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI