La Tordera | Logo “100 anni di viti e di vita” - Weagroup

WEAGROUP

- Agenzia di comunicazione e strategia di marca -

La Tordera | Logo “100 anni di viti e di vita”

Non è solo un logo, quello che abbiamo firmato per il centenario de La Tordera. È una celebrazione, un traguardo di consapevolezza della strada percorsa. Le speranze, i desideri, i giorni di pioggia e quelli di sole vissuti nell’amore per il vino dalla famiglia Vettoretti, fra le loro viti centenarie festeggiate.

Il logo: un secolo di passione per la vite

Attenti alle innovazioni ma mai dimentichi del legame con la terra e le nostre tradizioni: è l’anima del brand La Tordera, prestigiosa cantina incastonata fra le nobili colline del Cartizze. Una storia di vinificazione che continua da generazioni, fatta di lavoro, passione e impegno, che meritava di essere celebrata anche nella comunicazione. Un onore che abbiamo raccolto e profuso nel nuovo logo, che è un racconto pieno e intenso di dedizione alla vite.

Tesi verso il futuro, come dalla vite il viticcio

Era il 1918 e bisnonno Bepi piantava la prima vite. Con essa, metteva le radici di una storia di famiglia. Una storia che in un secolo si è intrecciata, proprio come i tralci della vite, al successo mondiale del prosecco nella sua varietà più preziosa, il Cartizze. Un intreccio che è il motivo del logo stesso: come il viticcio che cerca la luce e prolunga la vite, La Tordera celebra la spinta a crescere che dalle radici l’ha portata, ad ogni stagione, ogni sfida, ad ogni successo, all’eccellenza di oggi.

Logo 100 anni viti e vita
Brochure 100 anni vite e vita
Brochure 100 anni vite e vita

Ti interessa
quello che hai visto?

Altri progetti di Comunicazione e grafica

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI