WEAGROUP
- Agenzia di comunicazione e strategia di marca -
Restituire alla forza vendita di Lapitec, nonostante le limitazioni che non permettono un vero meeting di persona, tutta la magia e il feeling con cui merita di essere percepita un’azienda leader dei materiali per il luxury interior. Con questo obiettivo abbiamo lavorato ad uno speciale progetto a supporto del Lapitec Lab Days 2021, meeting che si è tenuto online a metà settembre, in cui l’azienda ha aggiornato forza vendita e i distributori del nord Europa e del Nord America sulle novità aziendali, le tecniche di produzione e di marketing, le statistiche di vendita e le ultime iniziative commerciali.
L’esclusivo cofanetto, per cui abbiamo sviluppato le grafiche e l’evocativo claim “Il lusso è bellezza che risale in superficie.”, contiene le novità di prodotto, i materiali istituzionali e commerciali. E un raffinato gadget: la moka di design, espressamente dedicata al coffee break della giornata.
Spedito ai partecipanti al meeting prima dell’evento, il cofanetto ha coinvolto, creato attesa e soprattutto mantenuto viva anche “on-line” la promessa di valore dello speciale materiale lapideo, che non può separarsi dal suo concreto valore estetico e tattile.