Montelvini Il Brutto | Labelling - Weagroup

Montelvini Il Brutto | Labelling

Un vino torbido, non filtrato, con un colore carico che colpisce la vista. È il vino col fondo, è il naming che abbiamo proposto, e che è stao scelto è “Il Brutto”, un aggettivo che racchiude la sua caratteristica visiva ed evoca ciò che lo rende peculiare: il suo carattere distintivo.

Naturalità, tradizione e unicità come valori distintivi

Come dare valore alle caratteristiche di un vino così particolare? Facendole emergere con potenza, con un’etichetta che definisce a colpo d’occhio la sua forte identità. Un richiamo alla tradizione contadina e al territorio prezioso di Asolo, da cui nasce questo vino unico e inquieto, diverso di anno in anno, di bottiglia in bottiglia.

Tutto il “piglio” di un vino

Per questo vino eccezionale abbiamo creato un’etichetta caratterizzante, che senza giri di parole racconta le caratteristiche del prodotto: un vino in armonia con la natura, torbido e affascinante, forte nella sua dichiarazione e denso di tradizione nel mood vintage che lo supporta. Un vino che colpisce il gusto e l’olfatto, con un forte potere evocativo, che al primo sorso riporta al ricordo di un passato condiviso e di una tradizione tutta nostra.

Ti interessa
quello che hai visto?

Altri progetti di Packaging e labelling

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI