
WEAGROUP
- Agenzia di comunicazione e strategia di marca -
Un vino torbido, non filtrato, con un colore carico che colpisce la vista. È il vino col fondo, è il naming che abbiamo proposto, e che è stao scelto è “Il Brutto”, un aggettivo che racchiude la sua caratteristica visiva ed evoca ciò che lo rende peculiare: il suo carattere distintivo.
Come dare valore alle caratteristiche di un vino così particolare? Facendole emergere con potenza, con un’etichetta che definisce a colpo d’occhio la sua forte identità. Un richiamo alla tradizione contadina e al territorio prezioso di Asolo, da cui nasce questo vino unico e inquieto, diverso di anno in anno, di bottiglia in bottiglia.
Per questo vino eccezionale abbiamo creato un’etichetta caratterizzante, che senza giri di parole racconta le caratteristiche del prodotto: un vino in armonia con la natura, torbido e affascinante, forte nella sua dichiarazione e denso di tradizione nel mood vintage che lo supporta. Un vino che colpisce il gusto e l’olfatto, con un forte potere evocativo, che al primo sorso riporta al ricordo di un passato condiviso e di una tradizione tutta nostra.