WEAGROUP
- Agenzia di comunicazione e strategia di marca -
Per firmare il Montello DOCG l’etichetta ha impresso su se stessa le prese del Montello, le storiche strade strette e sterrate che tagliano longitudinalmente il colle e lo attraversano da parte a parte. Un percorso alla riscoperta della nostra storia, che racconta i sapori lontani e indimenticabili di una tradizione senza tempo.
Bianco su bianco, numeri e rilievi, natura e cultura, per rappresentare un’azienda che ha fatto delle radici ben consolidate nel proprio territorio un tratto distintivo e un motivo d’orgoglio. Per questo vino, dichiarata espressione del Montello, non potevamo che raccontare la sua terra rossa, aspra e passionale, rappresentata graficamente nelle sue più squisite essenze. Una riscoperta di quel straordinario paesaggio che dona corpo, profumi e sapori inconfondibili a un vino d’eccellenza.
Un’etichetta diretta e immediata, espressione di quanto il togliere a volte possa comunicare una profondità che nessuna aggiunta riesce a dare. La carta viene impressa per far emergere queste strade che diventano linee di un destino, di un saper fare che diviene arte. Un’alchimia perfetta, rappresentata con maestria, capace di comunicare quel senso di appartenenza che diventa valore imprescindibile per un’azienda che ha fatto dell’amore per il territorio, della tradizione familiare, della riscoperta delle proprie origini, il proprio punto di forza.