Vagheggi linea oli | Packaging - Weagroup

Vagheggi linea oli | Packaging

Nasce la Limited Edition Oli Corpo Dry Touch di Vagheggi e noi siamo chiamati alla sfida di un packaging che diventa elemento vivo e vivido per il successo dell’operazione.

Tre packaging dedicati a tre referenze, diverse espressioni personali in un file rouge che ne determina tratti somatici riportabili a DNA comuni. Tre packaging e un concept, capaci di rispondere ai principali desiderata del singolo che vuole sentirsi unico e al contempo ricerca quella comunità pronta ad accoglierlo.

Naturalità e personalizzazione, senza dimenticare che le edizioni limitate devono assolvere all’urgenza, ormai divenuta costante, di nuove sollecitazioni, di sensorialità, capace di diventare esperienza vera e coinvolgente. Un elemento ancor più importante in un contesto che ha congelato le relazioni, lasciandoci nuovamente consci di quanto profumi, sapori, e atmosfere non siano in nessun modo sostituibili.

Un packaging per raccontare una rinascita primaverile

Tre oli corpo dry touch, con differenti profumazioni e materie prime efficaci, colorate, delicate, evocative, dalle ciliegie, al cotone, fino ad arrivare alla delicatezza del monoi.

Carta naturale, touch pastoso, un delicato punzone a sagomare la forma limpida del vetro arrotondato, a evocare forme dolci e accoglienti, con un’attenzione particolare a cromie che evocano il sole primaverile, la freschezza della frutta, la brezza del mare.

Una ricerca attenta di continuità tra il prodotto e il packaging per coinvolgere tutti i sensi. Nessuno escluso.

Un packaging per la brand awareness

Un’edizione limitata per prendersi il tempo, per riscoprirlo proprio, che sappia raccontarsi come l’attimo che va colto, come quell’acquisto gratificante e unico che non è possibile perdere. Un acquisto che risponde a un impulso di gioia pura, di esclusività, capace di regalarci qualcosa di così particolare da poter essere considerato solo nostro.

Una Limited Edition che sappia lavorare perfettamente sul posizionamento del brand e sulla sua riconoscibilità, perché un marchio deve tessere relazioni emotive con il suo pubblico.

E cosa può risvegliare l’interesse meglio di un prodotto capace di dire “ora o mai più”? Forse solo tre prodotti diversi.

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