Vagheggi | Packaging Gift Box - Weagroup

WEAGROUP

- Agenzia di comunicazione e strategia di marca -

Vagheggi | Packaging Gift Box

Quando si entra nel segmento gift è fondamentale considerare i due precisi obiettivi che si pone chi acquista: creare felicità in chi lo riceve e valorizzare al massimo la sua scelta. Questi sono i due capisaldi che ci hanno guidato nella creazione dei cofanetti regalo Vagheggi.

La natura in tutte le sue forme

Delicatezza, contemporaneità e naturalità: abbiamo voluto dare vita in questi packaging a quella capacità evocativa della natura, con le sue forme imprecise e irregolari. Tocchi di colore che sono impronte, gocce, sassi e steli, esaltazione trasfigurata della natura stessa. Le cromie tenui, opache e delicate, recuperate dai packaging dei cosmetici Vagheggi contenuti al loro interno, sono state trasformate in elementi decorativi e irregolari, e al contempo perfettamente armonici tra loro, per simulare l’enorme capacità della natura di saper eliminare e al contempo semplificare.

Un packaging espressione dei valori distintivi del brand

Le Gift Box realizzate per Vagheggi esprimono in modo immediato i valori che caratterizzano il brand, per raccontare a chiunque gli elementi distintivi che lo hanno portato ad essere una delle firme più importanti della phytocosmetica professionale. Uno degli elementi centrali nella progettazione è stato anche la sostenibilità; così il cofanetto diventa un contenitore riutilizzabile, perfettamente in linea con l’approccio etico dell’azienda. Infine, per raccontare la sua visione di bellezza, e rispondere alle ultime tendenze in ambito cosmetico, i prodotti selezionati per le gift box vanno dalla skincare ai prodotti make-up. Una bellezza totale, che inizia con la cura e finisce con il colore, per un benessere che diventa completa valorizzazione di sé.

Ti interessa
quello che hai visto?

Altri progetti di Packaging e labelling

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI