WEAGROUP
- Agenzia di comunicazione e strategia di marca -
Colorate, fresche e fruttate, le nuove maschere viso Vagheggi sono una vera e propria esplosione di freschezza e benessere, un piacere unico per i sensi, un rituale di bellezza che profuma di primavera. Un packaging che mette il prodotto in primo piano e lo fa emergere in tutta la sua vivacità, grazie ad un abile gioco di trasparenze.
Una Limited Edition creativa, che moltiplica le opportunità di vendita del brand.
Kiwi, lampone e zenzero: la nuova Limited Edition di Vagheggi è ispirata alla natura, alle potenzialità infinite dei principi attivi vegetali che regalano idratazione e luminosità alla pelle.
Ed è proprio agli elementi naturali che abbiamo dato un posto d’onore nella creazione del packaging; una bustina bianca, coprente e opaca con una “finestra trasparente” che esalta la texture e le cromie del prodotto, spezzata solo dall’iconografia del frutto o della pianta scelti per la sua formulazione.
Un progetto con un chiaro e dichiarato richiamo alla primavera, alla freschezza effervescente che allontana il grigiore invernale, che risveglia i sensi e dona un rinnovato benessere. Al prodotto il compito di stimolare olfatto e tatto, con texture intriganti e profumi inebrianti. A noi la responsabilità di accompagnare la vista in un’esperienza totale e appagante, già dal primo colpo d’occhio.