
WEAGROUP
- Agenzia di comunicazione e strategia di marca -
Passiflora, Ribes Nero e fico d’india; profumi, sapori, colori per cacciare via il grigiore dalla pelle in questa primavera 2022. Il nuovo packaging studiato per gli scrub corpo in Limited Edition di Vagheggi ha avuto più parole d’ordine, colore senza indugio, luce, voglia di uscire, sensorialità, materie prime super naturali e tanta voglia di coccole!
Per l’astuccio abbiamo attinto a piene mani nel mondo gioioso delle tinte piatte a contrasto, delle forme che giocano a divenire pianta, foglia, frutto, mentre per il barattolo abbiamo voluto fosse trasparente perché il colore doveva essere il protagonista assoluto, e poi quel coperchio nero, di carattere, contemporaneo, un po’ chic un po’ shock.
Spensieratezza, velocità, gratificazione e come sempre… Ora o mai più. E se lo scrub rinnova, illumina, nutre la pelle, che il pack che lo contiene possa rinnovare la voglia di uscire, di illuminare il momento della doccia, di nutrire la voglia di pensare un po’ a sé!