Vagheggi | Sistema video - Weagroup

Vagheggi | Sistema video

Innovare la modalità di presentazione di un nuovo prodotto al B2B, fornendo alla rete agenti uno strumento che ne racconta in modo diretto e immediato le caratteristiche: questo era l’obiettivo di Vagheggi, per cui abbiamo creato un nuovo concept creativo a supporto della vendita. Un sistema video a forte valore commerciale, che dà grande enfasi all’estetica del prodotto, alla materia prima, e pone l’accento su quelle leve di acquisto che colpiscono il B2B. Una presentazione emotiva, a forte impatto, che supera i limiti del cartaceo e dà uno sguardo a 360° sul prodotto, appassionando il cliente prima di descrivere le tematiche più tecniche. Uno strumento originale, che viene rivisto e personalizzato per raggiungere anche i social, coinvolgendo anche i clienti finali con contenuti ricchi e dinamici.

Beauty Spoons: focus sulle materie prime e l’azione del prodotto

Per un brand che ha fatto della ricerca delle migliori materie prime naturali un impegno, un valore, un orgoglio, la comunicazione deve avere un scopo non solo informativo, ma soprattutto distintivo. Per le beauty spoons, creme multivitaminiche idratanti, energizzanti, antiossidanti, rinfrescanti e protettive contenute in scatole di latta, proprio come le bustine di tè, abbiamo valorizzato al massimo il packaging, originale, creativo, e sostenibile, e le materie prime, raccontate attraverso le preziose azioni ciascuna crema ha sulla nostra pelle.

Olio Prezioso Viso: l’eleganza della storia

Una linea premium, innovativa, sinergica, creata in occasione dei quarant’anni del brand, poteva essere raccontata solo così: linee sinuose, esaltazione dei pregiati attivi, valorizzazione della storia che ha reso grande Vagheggi nel mondo della Phytocosmetica professionale.

Intense: la luminosità che nasce dalla natura

Per raccontare un phytocosmetico capace di donare luminosità al viso, abbiamo messo in forte evidenza l’elemento principe della formulazione: la peonia delicata. Un video capace di comunicare immediatamente la texture e le sensazioni che il prodotto dona, superando i confini dell’immagine ed evocando i profumi e le percezioni che lo rendono unico.

Ti interessa
quello che hai visto?

Altri progetti di Video e multimedia

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI