Dalla Costa | Spot Tv - Weagroup

Dalla Costa | Spot Tv

Per un marchio intimo e familiare, come può essere solo un brand di pasta in Italia, essere vicino ai consumatori è fondamentale. Una presenza che Dalla Costa Alimentare, durante il primo lockdown del 2020, ha voluto far sentire al proprio pubblico con questo spot.

Un messaggio semplice e caro, come la pasta

Lo spot che Dalla Costa dedica all’Italia, nel momento più particolare degli ultimi anni, parla di valori semplici ma intramontabili, elementi e ingredienti puri non solo della qualità del prodotto ma della vita che mantiene le sue sicurezze anche nelle alterne situazioni della vita. Ecco allora che il grano che matura al sole e l’acqua cristallina ci ricordano che i sapori, come le passioni e la memoria, resistono.

 

La voglia di serenità di un’Italia che saprà ritrovarsi

Ai brand consapevoli del proprio ruolo spetta anche il compito di dar voce, talvolta con coraggio, ai desideri e alle speranze della società. Così, nei secondi finali Dalla Costa esprime, garbatamente, quel che il pubblico italiano si augura ma pochi in quel momento esplicitano: che i giorni sereni torneranno insieme alla nostra voglia di futuro. Un futuro che meritiamo perché – accenno delicato ma chiaro – proprio in questi momenti tiriamo fuori la nostra forma migliore.

Ti interessa
quello che hai visto?

Altri progetti di Video e multimedia

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI