Horeca - Weagroup

Horeca project: una ricetta di successo per il tuo brand.
A cui noi aggiungiamo il cuore.

Horeca, un mondo che merita di essere comunicato. Nel modo giusto.

Horeca è un sistema complesso, un fitto tessuto di connessioni tra fornitori e acquirenti in cui la componente strettamente commerciale e materiale potrebbe apparire, se non l’unica, quella più rilevante. Il nostro però è un occhio allenato dalla fruttuosa collaborazione con numerosi clienti che operano nel settore. Abbiamo appreso che Horeca è molto di più: non mera corsa all’accordo più vantaggioso, ma desiderio di offrire qualità. Horeca è prima di tutto persone, è scambio di competenze e di professionalità, è condivisione di valori e di passione per il proprio mestiere.

A questa ricchezza e alle esigenze di chi, con questa ricchezza, lavora ogni giorno offriamo risposte innovative. Con la testa e con il cuore.

Un approccio distintivo alla comunicazione B2B

Crediamo che, anche nell’ambito del B2B, sia la fiducia il fattore fondamentale su cui instaurare la relazione con il cliente. Fiducia che si traduce in conoscenza degli aspetti tecnici della materia e delle logiche di performance legate ad aspetti come il ROI, l’analisi dei KPI e il monitoraggio dei risultati delle campagne, ma anche e soprattutto in empatia, connessione e capacità di comprendere, attraverso una visione ampia e globale, le necessità dell’interlocutore. Riconoscere la complessità significa, per noi, costruire una comunicazione che la rispecchi e ne sia all’altezza, creando punti di contatto tra fornitori e acquirenti.

Che sia barista, chef, pasticciere o gelatiere, che sia pizzaiolo o enotecario, quello che i professionisti dell’Horeca promettono ai loro clienti è anche la tua promessa. E una promessa mantenuta diventa un rapporto indissolubile

Strategia ed emozione: la nostra ricetta per raccontare il tuo brand

“In una relazione di fiducia e successo c’è bisogno di avere certezze e di essere coinvolti nei sensi”

Le persone rappresentano sempre il nostro punto di partenza: la componente umana gioca un ruolo fondamentale anche nelle relazioni B2B ed è proprio a partire da questa consapevolezza che progettiamo una strategia comunicativa su misura per il tuo brand.

La percezione del ruolo dei professionisti dell’Horeca si è notevolmente elevata nel corso degli ultimi anni e, come acquirenti, ricercano oggi una maggiore gratificazione. Un’offerta, per funzionare, non può quindi limitarsi a convincere razionalmente, deve sapersi distinguere per la sua capacità di emozionare e coinvolgere.

Per questo le nostre soluzioni coniugano obiettivi commerciali e storytelling, contenuti di qualità ed estetica, competenza ed empatia, con l’obiettivo di far sentire i tuoi clienti unici, speciali, riconosciuti nella loro professionalità per farne ambasciatori del tuo brand.

Horeca.
A tasty project for successful brands.

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