Babbi | Campagna adv "La passione non si spiega" - Weagroup

Babbi | Campagna adv “La passione non si spiega”

Una campagna di advertising in cui raccontare il primato di un marchio storico della gelateria e della pasticceria come Babbi, nel segmento di prodotto del pistacchio. Una produzione nobile, un grande valore di storicità, una selezione che si esprime nei prodotti Babbi.

Babbi Advertising

Emozioni forti per connettere i consumatori

Leader nella produzione dolciaria, anche nel segmento dell’ingredientistica per l’Horeca, Babbi raccoglie intorno a sé una credibilità pluridecennale riconosciuta dagli specialisti del settore, fatta di scelta attenta degli ingredienti e qualità nei prodotti professionali. Un’autorevolezza di cui abbiamo deciso di far tesoro incentrando la campagna intorno a una leva emotiva intensa: la passione che spinge – e accomuna – chi cerca dell’eccellenza.

Pistacchi

Una dichiarazione d’amore senza parole

Un’autentica passione di famiglia, l’innamoramento per questo frutto prezioso che nasce da terre aspre, gentile e raffinato. Un amore così forte che non si può dire a parole, ma se ne possono provare i risultati. L’indicibilità diventa così il fulcro di verità del messaggio: è proprio quando un sentimento non si può descrivere che rivela più forte la sua autenticità.

La passione non si spiega: si sente

Da questo concept è nata la campagna “La passione non si spiega”, poi declinata in diversi soggetti per esprimere i keypoint di Babbi: passione che si sente (qualità), che si sceglie (selezione), che si vive (missione). Nel rispetto del principio dello “show, don’t tell”, ogni adv mostra la passione in azione, visibile nelle immagini prima che descritta, in cui il target di Babbi si riconosce: dai gesti delle mani di chi seleziona a quelle del pasticciere che impiega i prodotti Babbi fino alle raffinate realizzazioni di pasticceria e gelateria.

Ti interessa
quello che hai visto?

Altri progetti di Adv e Grafica

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI