Levoni Adv | Certe cose le riconosci al primo sguardo - Weagroup

Levoni Adv | Certe cose le riconosci al primo sguardo

Certe cose le riconosci al primo sguardo. Un claim che ha in sé i concetti di autorevolezza, passione, e saper fare, tutte qualità nelle quali Levoni e i suoi clienti si riconoscono. Perché quando si è di fronte all’eccellenza, all’indiscutibile qualità del prodotto, alla riconosciuta autorevolezza di un’azienda come Levoni non c’è bisogno di didascaliche spiegazioni. Basta l’istante di sguardo, quel momento così breve ma così significativo, che abbiamo scelto di immortalare per la nuova campagna ADV multisoggetto scattata da Daniele Barraco, e pubblicata nelle più importanti testate giornalistiche italiane.

Quattro volti e quattro sguardi, per raccontare le diverse sfaccettature del brand

Una campagna che mette al centro le persone e non più solo il prodotto, che racconta la fierezza e l’orgoglio di chi ogni giorno sceglie o rappresenta i salumi Levoni, che ha in sé la vocazione all’autorevolezza e il DNA dell’eccellenza dell’Azienda, recepiti qui come dati di fatto e non più concetti da esplicitare.

Per il mondo della salumeria, che per Levoni rappresenta la tradizione ma anche il lato più appagante del consumo, abbiamo scelto due soggetti: una salumiera, qui immortalata in un momento di fierezza e orgoglio, e un salumiere, che nello sguardo e nella posa racconta la parte più ludica e genuina questo ambiente, fatto di grande empatia e dialogo.

Per raccontare un consumo più contemporaneo del salume abbiamo esplorato anche il suo uso creativo all’interno del mondo dell’arte bianca, in uno scatto che coglie lo sguardo fiero di chi sa che Levoni è una scelta di vera eccellenza.

Infine, come in un racconto che copre tutto il percorso di gusto, non potevamo certo dimenticare il momento del consumo. Una donna, che immersa nei suoi pensieri, prova il piacere e la gioia di gustare un prodotto di alta qualità.

Ti interessa
quello che hai visto?

Altri progetti di Adv e Grafica

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI