WEAGROUP
- Agenzia di comunicazione e strategia di marca -
Un marchio caro ai runner che completa la sua offerta affiancando all’abbigliamento sportivo una linea di alimenti pensati per una vita sana e piena di energia: il suo packaging non può che essere vivace e dinamico.
La salute e la gioia di muoversi non sono esclusiva degli atleti professionisti. Di qui la reason why di brand CMP Food che anche il packaging esprime: il luogo d’incontro fra sport e alimentazione sono il piacere e il benessere di uno stile di vita dinamico, che è la vera vittoria sportiva per le persone. Di qui lo stile grafico che richiama, con elementi accessibili e facilmente riconoscibili, un mondo di cibi naturali che nutrono la voglia di muoversi.
Le scelte di design del packaging, che è il contenitore concreto della promessa di marca, sono l’espressione naturale di un food salutare e ricco di energia, pensato per le prestazioni ma buono per tutti. Ecco quindi i lettering d’impatto, con grandi iniziali in cromie pastello vivaci, rassicuranti e inclusive, “guarnite” dagli ingredienti che richiamano il prodotto e i suoi componenti naturali e genuini. Una veste grafica che comunica affidabilità e trasparenza con la pulizia visiva di un prodotto ad alto contenuto di ricerca, mantenendo l’appetizing e la promessa di gusto.