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Condensare autorevolezza e contemporaneità in un nuovo abito per le due linee di prodotto, Élite e Prima Linea, che Eurovo ha presentato ufficialmente a un pubblico di oltre 200.000 presenze complessive da 185 Paesi a SIGEP 2019, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali di Rimini.
Come si valorizza il forte legame con la tradizione sviluppando una veste in grado di intercettare le tendenze e le preferenze attuali in fatto di design? La necessità di Eurovo non era tanto allinearsi all’estetica del momento ma dare voce anche visivamente alla ricerca e all’innovazione, valori aggiunti dei suoi nuovi prodotti a base d’uovo. Con questo obiettivo abbiamo creato il nuovo packaging Élite e Prima Linea: chiaro, contemporaneo, professionale.
La credibilità di un’azienda forte di sessant’anni di know-how nel settore prende codi tinte piene, gradevole ma pensata per la funzionalità, come una vera e propria rpo in una palette vivace mappa cromatica: anche nella confusione della cucina o del laboratorio più frenetici, allo chef o al pasticciere basta un colpo d’occhio per riconoscere il prodotto giusto. Al contempo, rispondendo ai nuovi linguaggi iconografici richiesti dal mercato di oggi, le informazioni sono espresse da font chiari, grandi, puliti: l’espressione tipografica di una certezza, come quella da sempre rappresentata da Eurovo per gli addetti ai lavori.