Eurovo | Packaging B2B ovoprodotti in brick - Weagroup

Eurovo | Packaging B2B ovoprodotti in brick

Condensare autorevolezza e contemporaneità in un nuovo abito per le due linee di prodotto, Élite e Prima Linea, che Eurovo ha presentato ufficialmente a un pubblico di oltre 200.000 presenze complessive da 185 Paesi a SIGEP 2019, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali di Rimini.

Ovoprodotti new pack

La veste contemporanea di una lunga storia di qualità

Come si valorizza il forte legame con la tradizione sviluppando una veste in grado di intercettare le tendenze e le preferenze attuali in fatto di design? La necessità di Eurovo non era tanto allinearsi all’estetica del momento ma dare voce anche visivamente alla ricerca e all’innovazione, valori aggiunti dei suoi nuovi prodotti a base d’uovo. Con questo obiettivo abbiamo creato il nuovo packaging Élite e Prima Linea: chiaro, contemporaneo, professionale.

Ovoprodotti Elite new pack

Una mappa di colori per lavorare in chiara sicurezza

La credibilità di un’azienda forte di sessant’anni di know-how nel settore prende codi tinte piene, gradevole ma pensata per la funzionalità, come una vera e propria rpo in una palette vivace mappa cromatica: anche nella confusione della cucina o del laboratorio più frenetici, allo chef o al pasticciere basta un colpo d’occhio per riconoscere il prodotto giusto. Al contempo, rispondendo ai nuovi linguaggi iconografici richiesti dal mercato di oggi, le informazioni sono espresse da font chiari, grandi, puliti: l’espressione tipografica di una certezza, come quella da sempre rappresentata da Eurovo per gli addetti ai lavori.

Ovoprodotti new pack
Adv Sigep

Ti interessa
quello che hai visto?

Altri progetti di Packaging

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI