WEAGROUP
- Agenzia di comunicazione e strategia di marca -
Anche in questo inverno 2023 abbiamo firmato la nuova Limited Edition di Theresianer Winter Beer e lo abbiamo fatto inchinandoci alle Dolomiti. Ci ha rapiti quella luce rosa che incanta il mondo, quell’odore di neve candida. Abbiamo voluto evocare, con l’archetipo del cervo, quella possibilità di orme notturne, silenziose, che portano con sé tutto il mistero di una bellezza viva, di grandi occhi neri, di maestose corna ad incoronare regali teste.
Tutto questo ci ha guidato in questa nuova avventura creativa, un desiderio di colore capace di spezzare l’inverno e al contempo sublimare un luogo che rende la stagione del freddo un magico paesaggio senza uguali.
Attraverso particolari lavorazioni abbiamo voluto esaltare la ruvidezza di una montagna che, pur nera, nella notte ammanta della sua luce rosa ciò che la circonda, come una colata di meraviglia che si esprime su carta opaca, capace di divenire supporto per la lucentezza del cervo, bianco, brillante, etereo, raffigurato in questo luogo incantato, al pari di un magico folletto, per entrare nell’immaginario collettivo di chi cerca con gli occhi lo scorgere di un movimento in cui si incarna lo stupore.